martedì 11 marzo 2014

PREMIO "THE VERSATILE BLOGGER AWARD"


Ringrazio di cuore le Blogger Carla OttavianiAntonella Iovino e Mariachiara Martinelli per questo premio davvero inaspettato*. Non ho fatto in tempo a ricevere il premio da Carla che dopo pochi giorni è arrivato quello di Antonella e poi in contemporanea quello di Mariachiara...la cosa bella è stata che con la mia lentezza da supertartaruga stavo a fatica facendo l'elenco dei 15 blog e ovviamente c'erano anche loro ...quindi....togli dall'elenco, metti di qua, rimetti di là....Comunque per me è stata davvero una gradita sorpresa perché il blog è nato da pochi mesi e non mi aspettavo di ricevere un riconoscimento in così poco tempo. Sono contenta di averlo ricevuto come spero saranno contenti i 15 blog che ho scelto. Ricevere questo premio  è stato tanto bello quanto impegnativo...però devo ammettere che è stato anche divertente...quindi non mi dilungo più di tanto e vi illustro le regole per ritirarlo:

Per ritirare il premio si deve...

1. Mostrare il logo sul proprio blog del premio ricevuto
2. Ringraziare la Blogger che vi ha nominato
3. Scrivere 7 cose su di voi
4. Nominare altri 15 blog
5. Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

***
Ora passiamo alle 7 cose su di me...

1. Sono maniaca dell'ordine, ma ultimamente la più disordinata in casa sono io...soprattutto in cucina...

2. Adoro la casa e tutto ciò che riguarda l'arredamento, non mi piace il lusso, ma il confort, l'armonia dei colori, pochi oggetti ma con una storia che li riguarda, devono avere un senso, non mi piacciono i mobili pieni di gingilli come le pareti piene di quadri...

3. Altre mie passioni oltre la cucina sono la musica e la danza; ho avuto modo di studiare e conseguire il diploma di pianoforte, ma non ho potuto studiare danza. Mi piace soprattutto il ramo hip hop e i miei figli ne sanno qualcosa...per fortuna!

4. Non mi perdo nessuna puntata di Masterchef (hi, hi, hi)

5. Ho una gattina di nome Birba  la cui cuccia è lo zerbino della porta d'entrata (per sua scelta...le piace troppo), quindi la mattina presto, quando è ancora buio e dobbiamo uscire per andare al lavoro o a scuola, rischiamo sempre di inciampare e di fare un volo giù per le scale...grrrrrrrr

6. Mi piacciono i fiori e le piante ma non sono ancora diventata pollice verde...

7. Per un corretto bilancio familiare  mi piace pianificare la spesa studiando le offerte dei supermercati...mmm...un po' come il programma "pazzi per la spesa"...ma a proposito, da noi arriveranno mai i coupon???
***
Ecco i 15 blog:


Mamma mia.... è stato faticoso, ma ce l'ho fatta...vi ringrazio per l'attenzione e tanti complimenti a chi riceverà il premio!!! Un caro saluto a tutti e in particolare a Carla Antonella  e Mariachiara ...grazie ancora :-)

*19/03/2014
Ringrazio tantissimo anche la blogger LaGiò di La Riccia in Cucina per il premio assegnatomi...grazie 

16 commenti:

  1. Complmentissimi mai più premio fu così meritato. Così abbiamo saputo qualcosa su di te, ti sei confidata a tutte noi e sono felice di aver conosciuto una parte di te più approfonditamente. Ti rongrazio per aver pensato al mio blog (a proposito Pasticciinfamiglia, non Pasticciando, so che è stata una distrazione!). Sono lusingata di averlo ricevuto da una persona che stimo tanto e come è capitato a te anche a me oggi contestulmente mi è stato assegnato da altre due care amiche. Più onorata di così! Mi toccherà fare la ridistribuzione e so già cosa significaaa! Faticoso, ma appagante.Baci a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimaaaaaa!!! Scusa per l'errore, ho corretto ma dimmi se va bene...grazie per i complimenti, tu con me non ti risparmi mai!!! Beh, in effetti questo premio mi ha fatto sudare sette camicie...è parecchio impegnativo, ho impiegato 3 ore per scrivere 7 cose su di me, ahahhaha...e poi davvero non fai in tempo a fare l'elenco dei blog che loro hanno fatto prima di te a nominarti e quindi devi fare tutto da capo...ahhahaha...troppo forte....comunque è come dici tu, faticoso ma appagante...allora un abbraccio e a presto!!!:-)

      Elimina
  2. Spero anche io che un giorno arrivino i coupon,già mi vedo a fare la spesa con tonnellate di cibo per cane anche se ho un gatto !!
    Ti ringrazio per il premio,lo ritiro e lo affiggo volentieri nel possimo post,ma non riesco a fare tutta la catena.Ti posso chiedere come ti chiami?
    Ciao
    Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha...troppo simpatica...beh, ancora non ho capito il sistema americano dei coupon, ma dubito che in Italia ce la faremo....Certo che mi puoi chiedere il nome, ma preferisco in privato...sono andata sul tuo sito ma non trovo la mail....

      Elimina
    2. non importa ,era solo per sapere il nome di battesimo per poterti chiamare in qualche modo,non mi serve il codice fiscale.La mail vedrò di aggiungerla,
      ciao grazie ancora

      Elimina
  3. è stato un piacere assegnartelo e che belle cose su di te :) ....su masterchef ho intenzione di guardare tutte le edizione straniere e quella dei bimbi......mi piace troppo il format e si imparano tanti abbinamenti e idee :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi a ritirare il premio che mi hai a Tua volta assegnato.
    Ti ringrazio veramente di cuore e mi complimento con Te per le bontà che condividi con Tutti Noi!!!!!!!!!
    A presto Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo gradito e per i complimenti che sempre riservi per me!!! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao, grazie per il premio mi ha fatto molto piacere, sono belle soddisfazioni e complimenti anche a te per averlo ricevuto, grazie anche di aver dato modo di conoscerti meglio e ritrovare tanti punti in comune oltre all'amore per la cucina!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, è stato un vero piacere conferirti questo premio e sono contenta che ti abbia fatto piacere...un abbraccio grande grande!!!:-)

      Elimina
  6. Grazie mille, non me l'aspettavo proprio!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo gradito, premio meritatissimo!:-)

      Elimina
  7. Grazie mille "ricette sfogliate"!!! Sono onorata di ricevere questo premio, soprattutto se proviene da un blog bello come questo!!! Che bello!! Baci :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio!!!! Appena ho un attimo riscuoto!!! Baci e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina